Maradona ct dell'Argentina

« Older   Newer »
  Share  
marghee
view post Posted on 29/10/2008, 14:23




Avete sentito??? Maradona ct dell'Argentina... la scelta non mi piace, sono d'accordo con la maggioranza degli argentini che la pensan come me... Come giocatore lo stimo molto ma non mi ce lo vedo come allenatore (anche a giudicare dai suoni precedenti dove sconfitte e pareggi sono molti di piu che le vittorie...) e poi ha già detto che non ci sarà piu posto x il nostro capitano Zanetti... speriamo almeno nel Cuchu!!
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 11/11/2008, 19:30




sì ho sentito devo dire che è una vergogna affidare a lui la respondabilità di una nazionale così importante!!mamma mia non ci boglio pensare!mi dispice perchè molto probabilmente il cuhcu e zanetti non verrano più convocati ma egoisticamente meglio così perchè possono riposarsi anche se non è mao bello vedere due grandi giocatori come loro esclusi dalla nazionale
 
Top
marghee
view post Posted on 11/11/2008, 21:19




io auguro alla nazionale argentina di continuare a fare bene perchè la apprezzo molto. Sinceramente ho paura degli esperimenti di Maradona.. Come dici tu 2 dei giocatori piu bravi e piu professionali rischiano di restare fuori e questo è una gran perdita.. (Se penso che invece ha convocato Burdisso..!)
 
Top
GAIETTA_93
view post Posted on 14/11/2008, 15:11




NN HO PAROLE!
ARGENTINA SENZA CUCHU?!?!?
BAH... INGUARDABILE!
NN LO SOPPORTO PROPRIO MARADOONAAA! GRRRRR




CUCHU :wub:

 
Top
marghee
view post Posted on 15/11/2008, 21:41




l'unica è pensare "egoisticamente" positivo: avrà più energie da dedicare all'Inter..!
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 4/6/2010, 00:57




Maradona come allenatore non vale un fico secco....
niente di niente...
 
Top
5 replies since 29/10/2008, 14:23   128 views
  Share